Domenica, 14 Aprile 2024
Diocesi di Tortona
Sua Ecc.za Rev.ma
Mons. Guido Marini
Vescovo

41^ Giornata per la vita

41^ Giornata per la vita

Nella Diocesi di Tortona la 41^ Giornata per la Vita, che ricorre a livello nazionale domenica 3 febbraio e ha come tema “È vita, è futuro”, sarà celebrata in modo particolare nelle tre località che ospitano il CAV (Centro di Aiuto alla Vita) ovvero Voghera, Castelnuovo Scrivia e Novi Ligure.

A Voghera, in occasione del 30° anniversario di fondazione del CAV, sabato 2 febbraio, alle ore 20.45, presso il teatro dei Padri Barnabiti, si terrà lo spettacolo per i 30 anni di impegno per la vita. Interverranno il Coro dell’Arcobaleno, i solisti della Chitarrorchestra “Città di Voghera”, l’A.S.D. “Dance For Run” di Terno d’Isola, in provincia di Bergamo e Giudy e Davide che leggeranno alcune poesie. L’ingresso è libero.

Domenica 3, alle ore 18, nella chiesa di S. Maria della Salute, Parrocchia dove ha sede il CAV, sarà celebrata la S. Messa alla quale parteciperanno tutti i volontari con il presidente, il diacono Luigi Ermano.

A Castelnuovo Scrivia domenica 3 febbraio, alle ore 11, nella chiesa parrocchiale, sarà celebrata la S. Messa per il CAV “N.S. del Rosario per la vita e per la famiglia”. Durante le funzioni di sabato e domenica saranno vendute le tradizionali primule.

A Novi Ligure la Messa per il CAV sarà officiata sabato 2 febbraio, alle ore 17, nella chiesa della Pieve. Nella giornata di domenica le volontarie sosteranno sul sagrato delle chiese della città per vendere le primule.

Data: 30/01/2019



Archivio Notizie


Diocesi di Tortona

p.zza Duomo, 12
15057 Tortona (AL)

CONTATTACI

Il magazine della Diocesi

Il Popolo

VEDI ONLINE

oppure

SCARICA L'APP

La radio ufficiale della Diocesi

RadioPNR

VEDI ONLINE

oppure

SCARICA L'APP


©2023 - Diocesi di Tortona