Luned́, 22 Gennaio 2018

GUARDA GLI ULTIMI VIDEO PROPOSTI DAL SERVIZIO COMUNICAZIONI DELLA DIOCESI

SOSTIENI CON LA TUA OFFERTA I SERVIZI VIDEO DELLA DIOCESI (Dirette, riflessioni, omelie, ecc.)

visita

Notizie - E' deceduto questa mattina mons. Lino Zucchi.

Questa mattina, presso l'Ospedale di Tortona, è deceduto Mons. Lino Zucchi, sacerdote della Diocesi di Tortona. Ne dà l'annuncio il Vescovo ed il presbiterio, manifestando commozione, vicinanza ai famigliari ed anche viva riconoscenza per i lunghi anni di servizio presbiterale svolti dal sacerdote in Diocesi.

Mons. Zucchi, lo ricordiamo, è stato per molti anni segretario vescovile in Diocesi, affiancando in modo particolare Mons. Luigi Bongianino. E' stato anche Rettore del Seminario e successivamente parroco di Rivanazzano.

Il Rosario sarà celebrato in Cattedrale a Tortona giovedì 4 gennaio alle ore 19. Il Funerale sarà celebrato in cattedrale a Tortona, venerdì 5 maggio alle ore 14,30, presieduto da Mons. Vittorio Francesco Viola.

Data: 03/01/2018

Archivio Notizie: E' deceduto questa mattina mons. Lino Zucchi.