Venerdì, 17 Maggio 2024

Le iniziative per l'Avvento 2015

Inizia il tempo di Avvento, e la Diocesi propone alcune iniziative di preghiera, riflessione e spiritualità.

Le iniziative saranno:

- giovedì 10 dicembre, in cattedrale alle ore 21: Catechesi di Avvento (presiede e guida, Mons. Vittorio Francesco Viola, Vescovo di Tortona)

- domenica 13 dicembre, con partenza da S. Maria Canale (Tortona, alle ore 16, Apertura della Porta Santa in Cattedrale e inizio del Giubileo della Misericordia.

- giovedì 17 dicembre in Seminario, alle ore 9,30, Ritiro spirituale per sacerdoti e diaconi

- venerdì 18 dicembre in cattedrale, alle ore 21, Veglia di preghiera con i Giovani

Potete scaricare qui il Manifesto dell'Avvento 2015 da stampare e affiggere alle porte delle Parrocchie e comunità.

Data: 28/11/2015