Martedì, 25 Gennaio 2022

Notizie - Convegno a Genova! La Chiesa per la scuola PERCHÉ? NESSUNO VADA PERDUTO

Le Consulte regionali per la pastorale della scuola del Nord-Italia - accogliendo il progetto promosso dalla Presidenza della Conferenza Episcopale Italiana con il documento “La Chiesa per la scuola”, in vista dell’incontro di Papa Francesco con la scuola italiana sabato 10 maggio 2014 a Roma - promuovono per sabato 29 marzo 2014 a Genova presso la Sala Quadrivium un Seminario di studio interregionale. In questa occasione verrà presentato l’instrumentum laboris “La Chiesa per la scuola: perché nessuno vada perduto”, come contributo alla elaborazione di un Manifesto comune per la scuola.

Strumento di lavoro

Volantino del convegno

Data: 05/03/2014

Archivio Notizie: Convegno a Genova! La Chiesa per la scuola PERCHÉ? NESSUNO VADA PERDUTO