Sabato, 27 Aprile 2024

RENDICONTO PARROCCHIE ANNO 2011

ENTRO IL 31 MARZO 2012 i parroci e gli amministratori parrocchiali sono tenuti a presentare presso l'ufficio amministrativo diocesano il RENDICONTO PARROCCHIALE ANNO 2011 in duplice copia comprensivo di allegato A e di fotocopia e.c. bancario o postale al 31/12/2011.
La mancata o incompleta presentazione del rendiconto (non giustificata da comunicazione scritta all’ufficio Economato) comporta l’impossibilità del rilascio da parte dell’ufficio amministrativo e dell’ufficio beni culturali della Curia vescovile di qualsiasi forma di autorizzazione, dichiarazione, attestazione, decreto, nulla osta.
Il prospetto per la redazione del rendiconto si può scaricare dal sito internet nella sezione Economato o ritirare presso l’ufficio amministrativo diocesano.

Data: 16/01/2012