Il 20 novembre a Villa Meardi Una domenica per la famiglia

Domenica 20 novembre, a Voghera, nella cornice di Villa Meardi, l’Ufficio per la Pastorale Familiare della Diocesi di Tortona, organizza una “Domenica con le famiglie”.
Il tema della giornata sarà “Occhio alle differenze: maschio e femmina li creò”.
Alle ore 9 è prevista l’accoglienza dei partecipanti.
Seguirà alle ore 9,30 la preghiera d’inizio e la presentazione del tema. Poi prenderanno il via i laboratori di dialogo di coppia fino all’ora di pranzo.
Nel pomeriggio, alle 14, riprenderanno i lavori che si concluderanno alle ore 15.30, con l’elaborazione finale. Alle ore 16.45 la S. Messa terminerà l’incontro.

Il Vescovo, mons. Canessa, a proposito di questa iniziativa che offre ai coniugi l’opportunità di una sosta per un po’ di riflessione e di preghiera si è detto “sempre più convinto dell’utilità di questi momenti per il rapporto di coppia e per la conseguente ricaduta positiva nella vita della famiglia”.
Per il lavoro da svolgere è indispensabile la partecipazione di entrambi i coniugi. Per i bambini è assicurato un servizio di animazione.
La prenotazione, entro lunedì 14 novembre, si può fare anche via mail a: pastfam@tiscali.it

Data: 09/11/2011