NOVITA': Video della Conferenza "La gestione e l'amministrazione della Parrocchia"

Si è tenuto venerdì 14 ottobre p.v. l'incontro formativo "LA GESTIONE E L'AMMINISTRAZIONE DELLA PARROCCHIA presieduto da Don Lorenzo Simonelli e Patrizia Clementi dell'Ufficio Avvocatura della Diocesi di Milano.

L'Emittente diocesana RadioPNR ha realizzato la registrazione dell'intervento tenutosi al mattino presso la sede della Caritas diocesana.

Qui di seguito potete scaricare o ascoltare l'audio della Conferenza nonchè l'intervista realizzata dall'inviato dell'Emittente diocesana Stefano Brocchetti.

CONFERENZA - PRIMA PARTE

CONFERENZA - SECONDA PARTE

INTERVISTA DI STEFANO BROCCHETTI

La conferenza serale rivolta ai Parroci ed agli amministratori delle parrocchie è ora disponibile in formato video.

Gestione della Parrocchia from Don Paolo Padrini on Vimeo.

Data: 05/11/2011