Giovedì, 18 Aprile 2024

Le giovani suore della congregazione dal vescovo

Le Juniores sui passi di san Luigi Orione

1/suore.jpg

TORTONA - Il gruppo internazionale delle Juniores, le suore giovani delle Piccole Missionarie della Carità dell’Opera Don Orione che si preparano ai voti perpetui, ha partecipato dal 9 al 16 dicembre all’itinerario formativo sui passi di Don Orione.

Suor M. Josiane (Burkina Faso), suor M. Rebecca (Kenya), suor M. Evanilda (Capo Verde), suor M. Noelia e suor M. Tamara (Argentina), le 5 juniores, accompagnate da suor M. Alicja Kedziora, venerdì scorso sono state ricevute dal vescovo, Mons. Guido Marini, nella cappella dell’Episcopio dove fu ordinato sacerdote il loro fondatore.

Suor Evanilda, a differenza delle altre che torneranno nelle loro nazioni, farà la sua professione perpetua il 6 gennaio nella Casa Madre di Tortona.

Data: 24/12/2022