Giovedì, 18 Aprile 2024

Messa di padre Vieira a Pontecurone

In chiusura del 150° anniversario della nascita di San Luigi Orione

PONTECURONE - La comunità si è stretta intorno a Padre Tarcisio Vieira, direttore generale dell’Opera Don Orione, che domenica 3 luglio, alle ore 11, ha presieduto la solenne celebrazione eucaristica presso la chiesa di Santa Maria Assunta, alla presenza di molte autorità e rappresentanti delle varie associazioni del paese e di un nutrito numero di fedeli.

Durante l’omelia Padre Tarcisio ha ringraziato i pontecuronesi che a vario titolo hanno collaborato alla riuscita delle diverse iniziative per l’anno del 150° anniversario della nascita di don Orione, appena concluso. Ha anche messo in evidenza che la Congregazione ha trovato un clima di grande accoglienza nel paese natale del fondatore, specialmente durante i momenti del XV capitolo generale che si sono svolti a Pontecurone.

Data: 08/07/2022