Audizioni per i cantori della Cappella Musicale

Allo scopo di offrire un servizio liturgico-musicale sempre più adeguato e aderente alle esigenze celebrative della Cattedrale, la Cappella Musicale della Cattedrale apre le audizioni ai cantori che desiderano offrire questo lodevole impegno.
Gli aspiranti, già inseriti nella vita della comunità cristiana, che decidono di far parte della Cappella Musicale dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: disponibilità alla presenza, quando richiesto durante l’anno liturgico e capacità canora di base, aperta a un’ulteriore formazione in ambito vocale.

Le iscrizioni si ricevono da lunedì a venerdì, dalle ore 9 alle 12, presso l’Ufficio parrocchiale del Duomo in via Lorenzo Perosi n. 1, a Tortona.

Per informazioni è possibile telefonare (tel. 0131 861360; cell. 349 5454335) o inviare una mail (baldidonclaudio@gmail.com). In merito alle audizioni, sarà data comunicazione in seguito via mail.

Data: 11/02/2022