Martedì, 25 Gennaio 2022

Notizie - Messa e Adorazione per la Curia vescovile

Mercoledì 19 gennaio, alle ore 9, nella cappella dell’Episcopio, Mons. Guido Marini presiederà la Messa per gli impiegati della Curia vescovile. Al termine seguirà l’Adorazione eucaristica che proseguirà fino alle ore 12, quando sarà celebrato l’Angelus.

L’appuntamento avrà cadenza mensile.
Il vescovo ha più volte sottolineato che la preghiera deve essere il primo “lavoro” svolto a servizio della Diocesi.
Quanti operano nei diversi uffici sono i primi a essere chiamati ad affidare al Signore il loro impegno e a invocare da Lui vocazioni sacerdotali per la Chiesa di san Marziano.
Solo se «mettiamo Cristo al centro», come esorta a fare Mons. Marini, è possibile costruire il regno di Dio e rispondere alle esigenze dei fratelli e delle sorelle che per vari motivi si rivolgono alle strutture diocesane.

Data: 14/01/2022

Archivio Notizie: Messa e Adorazione per la Curia vescovile