Mercoledì, 24 Aprile 2024

Oggi l’ingresso in Diocesi di Mons. Guido Marini

È il giorno in cui Mons. Guido Marini prenderà possesso della Diocesi di Tortona. Questo pomeriggio, infatti, alle ore 16 in Cattedrale il nuovo Vescovo farà il suo ingresso in Diocesi.

Alla solenne Celebrazione Eucaristica, concelebrata da molti vescovi delle diocesi vicine e dai vicari foranei, parteciperanno, a causa delle norme anticontagio, 200 persone scelte tra i vicariati che compongono la Diocesi in rappresentanza di tutti i fedeli del territorio.

La Celebrazione Eucaristica sarà trasmessa in diretta streaming sui siti www.diocesitortona.itwww.radiopnr.it e www.ilpopolotortona.it. Sarà possibile seguire la Santa Messa anche sulle pagine Facebook dei media diocesani. Inoltre, nel territorio ligure sarà visibile la Celebrazione Eucaristica anche su Telepace 1 (canele 15 del digitale terrestre) Telepace 3 (canale 115 del digitale terrestre).

Le parrocchie e le associazioni laicali che desiderano ritrasmettere sulle proprie pagine Facebook la Celebrazione Eucaristica possono richiederlo a Don Paolo Padrini telefonando al 3939403564.

Data: 07/11/2021