Domani alle 17 la Santa Messa di Mons. Viola in Cattedrale

Dopo 7 anni di episcopato Mons. Vittorio Francesco Viola lascerà la Diocesi di Tortona per andare a Roma come Segretario della Congregazione per il Culto Divino e la Disciplina dei Sacramenti.

Dopo il saluto ai giovani, ai sindaci, la Santa Messa con il clero, i religiosi e le religiose, il presule domani alle 17 in Cattedrale celebrerà la Santa Messa con cui saluterà i fedeli.

Le norme anticovid, purtroppo, non consentono la partecipazione in massa e, di conseguenza, parteciperanno solo 20 persone per ogni vicariato.

RadioPNR trasmetterà in streaming video la Celebrazione Eucaristica che si potrà seguire sui siti www.diocesitortona.itwww.radiopnr.it e www.ilpopolotortona.it. Inoltre sarà visibile anche sulle pagine Facebook dei media diocesani.

Data: 25/09/2021