Laboratori didattici al Museo

Il Museo diocesano di Tortona organizza il laboratorio didattico di pittura riservato ai bambini dai 6 ai 10 anni, collegato alla mostra diffusa “Storia di una comunità - I Gesuiti a Castelnuovo Scrivia”.
L’appuntamento è doppio, domenica 5 e giovedì 16 settembre, alle ore 16.30, presso la sede del Museo diocesano.
Anche il Museo d’arte sacra delle Valli Borbera, Spinti e Curone, che ospita la mostra di argenti sacri della Val Curone nella sede di palazzo Spinola a Rocchetta Ligure,aperta tutti i sabati di settembre dalle ore 15 alle 18.30, promuove un laboratorio didattico per i bambini dai 6 ai 10 con inizio alle ore 15.30 anni dedicato agli argenti.
In entrambi i casi la prenotazione è obbligatoria al numero 338 2638926 e il contributo richiesto è pari a 5 euro.

Data: 03/09/2021