Brusson: due campi di A.C. per adulti e giovani

Dal 6 all’8 e dal 20 al 22 agosto in Casa Alpina

TORTONA - Dopo un anno di pausa a causa della pandemia, la Casa Alpina di Brusson quest’estate accoglie nuovamente i ragazzi e le famiglie della diocesi e propone interessanti momenti di condivisione e amicizia.

In particolare nel mese di agosto l’Azione Cattolica diocesana organizza due appuntamenti per giovani e adulti che vogliono provare a riflettere e a camminare insieme.

Dalla cena del 6 al pranzo dell’8 agosto si terrà il campo intitolato “Giù la maschera - Il Volto e i volti” che permetterà di approfondire i temi del Progetto Formativo dell’Azione Cattolica Italiana.

La seconda proposta è il campo sul tema “Fuori le mura! Oltre le barriere cittadini del Creato” che si terrà dalla cena del 20 al pranzo 22 agosto e che vede la collaborazione di “Argomenti 2000”.

Per entrambi i costi sono 100 euro per aderenti A.C. e familiari e 110 per i non aderenti, 70 euro per i ragazzi delle medie, 60 per quelli delle elementari e 30 euro per i più piccoli.
Per le prenotazioni si può inviare una mail o telefonare (presidenza@azionecattolicatortona.it; 340 1573023 o 340 2843788).

Data: 18/07/2021