Domenica, 28 Novembre 2021

Notizie - Madonna di Caravaggio - Fumo
Madonna di Caravaggio - Fumo

Lo scorso 17 maggio, nel santuario della Beata Vergine di Caravaggio a Fumo di Corvino San Quirico, è iniziata la Novena in preparazione alla festa, con la recita del S. Rosario alle ore 20.30 seguito dall’omelia e dalla supplica alla Vergine Maria.

Mercoledì 26 maggio, giorno in cui si ricorda l’apparizione della Madonna, il programma prevede le celebrazioni eucaristiche al mattino alle ore 7 e alle 8.30. Alle ore 10 presiede il rettore del santuario, don Giorgio Murtas.
Nel pomeriggio, alle ore 16, la Messa dell’apparizione, con la preghiera della Supplica, è celebrata dal parroco di Casteggio don Luca Ghiacci e alle ore 20.30, il Vicario generale della diocesi, mons. Mario Bonati, officia la Messa solenne.

Data: 21/05/2021

Archivio Notizie: Madonna di Caravaggio - Fumo