È morta suor Maria Bernarda Laudi

TORTONA - Martedì 5 maggio è tornata alla Casa del Padre la nona religiosa orionina che viveva nella “Casa Madre” cittadina.
Suor Maria Bernarda, all’anagrafe Marianna Laudi, era nata nelle Marche, a Farno, in provincia di Ascoli Piceno, il 3 marzo 1935.
Aveva 85 anni di età e 59 di professione religiosa e apparteneva alla Provincia “Mater Dei” che comprende Italia, Romania e Spagna.
Alla fine di febbraio aveva avuto una emorragia cerebrale. Era stata ricoverata all’ospedale di Voghera e dopo le dimissioni era tornata in Casa Madre, dove le consorelle l’avevano assistita.

Era una delle sei suore sottoposta al tampone per Covid che aveva ottenuto il risultato “indeterminato”. Sono quattro le suore che si trovano ancora all’ospedale di Tortona.

Data: 16/05/2020