Campo Adulti di A.C.

“Siamo ancora in tempo!” – Campo Adulti costruttori di futuro dal 2 al 4 agosto nella Casa Alpina “La Montanara” di Brusson

Venerdì 2 agosto:

ore 19.30, arrivi e accoglienza; ore 21.15, “Provocazioni dal Tempo” - Cosa ci aiuta a rendere “tempo favorevole” i tempi che ognuno di noi sperimenta (la fine, la memoria, l’attimo, l’imprevisto, l’attesa) in modo da essere adulti significativi oggi?

Sabato 3 agosto:

ore 9, “In ascolto della Parola” con Mons. Vittorio Viola; ore 10.30, “Il tempo che vivo” con il prof. Giovanni Grandi; ore 15 “In cammino”; ore 17.30, condivisione in assemblea; ore 19, celebrazione eucaristica; ore 22, spettacolo pirotecnico.

Domenica 4 agosto:

ore 9.30, “Scegliere il tempo” con il prof. Giovanni Grandi, a seguire le conclusioni.

Quota di partecipazione: euro 90 per aderenti A.C. e familiari; euro 100 per non aderenti A.C. (ragazzi scuole medie euro 60, ragazzi scuole elementari euro 40, bambini minori di 6 anni euro 30).

la locandina

Data: 03/07/2019