Giovedì, 18 Aprile 2024

Assemblea della Casa di Accoglienza

Venerdì 6 aprile è convocata l’assemblea ordinaria dei soci e dei collaboratori volontari della “Casa di Accoglien-za” di Tortona che quest’anno festeggia 30 anni di attività.
L’ordine del giorno è il seguente:
ore 10.40, presso l’aula magna del Seminario raduno degli invitati,
ore 11, preghiera guidata dal Vescovo Mons. Vittorio Viola, saluto del sindaco di Tortona Gianluca Bardone, del presidente della Fondazione CR Tortona Dante Davio e di mons. Carlo Curone.

Dopo alcuni brevi cenni storici sulla Casa di Accoglienza, seguiranno la consegna della benemerenza alle volontarie tuttora in servizio dall’inizio o da almeno venti anni e la relazione morale ed economica dell’esercizio del 2017 a cura del presidente Eugenio Presciutti.
Alle ore 12, presso la Cappella del Seminario, S. Messa officiata da Mons. Vescovo a suffragio dei volontari e degli assistiti defunti, al termine, presso il refettorio del Seminario, pranzo offerto dall’associazione a tutti gli invitati.

Data: 28/03/2018