Domenica, 28 Novembre 2021

Notizie - Borse di studio diocesane per l'Università Cattolica

Il Comitato Promotore “Borse di Studio Diocesane per le matricole dell’Università Cattolica dell’Anno Accademico 2017-2018” ricorda che le domande, conformi al Bando di Concorso, pubblicato sul sito della Diocesi (www.dicesitortona.it) a questo link e su quello dell’Istituto Toniolo (www.istitutotoniolo.it) dovranno pervenire all’Ufficio dei Beni Culturali della Diocesi stessa e congiuntamente all’Istituto Toniolo, con le modalità indicate nel Bando, entro le ore 12 del giorno 25 settembre 2017.

L’obiettivo della Borsa di Studio è quello di rinsaldare i rapporti tra l’Università Cattolica e le Chiese locali attraverso la partecipazione di giovani motivati alla scelta dell’Ateneo del Sacro Cuore, oltre all’attenzione rivolta al merito degli studenti.

e.p.

Data: 13/09/2017