Giovedì, 18 Aprile 2024

AGGIORNAMENTO CONCERTO DELLA SCALA: posti esauriti

Si comunica che i biglietti di ingresso per il Concerto del 3 febbraio in Cattedrale di Tortona, sono stati esauriti.

Le prenotazioni sono chiuse.

Confermiamo che l'Organizzazione sta provvedendo al fine di organizzare una visione video in Diretta, durante lo svolgimento del Concerto, presso il Teatro Civico di Tortona.

Il Teatro sarà aperto dalle ore 20, l'ingresso sarà libero ma sarà comunque necessario prenotare i posti a sedere.

Il Teatro Civico di Tortona avverte il gentile pubblico che per assistere alla visione su maxischermo del Concerto dell'Orchestra della Scala sarà necessario recarsi esclusivamente presso la biglietteria del Teatro negli orari di apertura - da martedì a venerdì, dalle ore 16.00 alle 19.00 - per la prenotazione e il ritiro della contromarca che darà diritto all'ingresso.
Per informazioni: tel. 0131.820.195

Data: 12/01/2017