Sabato, 20 Aprile 2024

Nomine vescovili

Parroco di Campoferro di Voghera

Con Decreto del 7 settembre 2016 il Vescovo Mons. Vittorio Viola ha nominato don Silvio Tiraboschi parroco e legale rappresentante della Parrocchia di San Fermo in Campoferro di Voghera.
Il religioso è stato presentato dal reverendo don Marco Grega, Superiore provinciale della Congregazione dei Servi della Carità – Opera di don Guanella, in data 1 agosto 2016.

Amministratore parrocchiale di San Gaudenzio di Cervesina

Con Decreto del 7 settembre 2016 il Vescovo Mons. Vittorio Viola ha nominato don Silvio Tiraboschi amministratore parrocchiale e legale rappresentante della Parrocchia di San Gaudenzio in San Gaudenzio di Cervesina.

Vicario parrocchiale

Con Decreto del 18 agosto 2016, vista la richiesta pervenuta dal reverendo don Marco Grega, Superiore provinciale della Congregazione dei Servi della Carità – Opera di don Guanella, il Vescovo Mons. Vittorio Viola ha nominato don Mark Anayochi Uche vicario parrocchiale delle Parrocchie di San Fermo in Campoferro di Voghera e di San Gaudenzio in San Gaudenzio di Cervesina.

Data: 15/09/2016