Don Peloso parroco a Monte Mario

ROMA - Don Flavio Peloso, terminato il mandato di superiore generale, è stato assegnato alla comunità di Roma - Monte Mario dove avrà l’incarico di parroco della Parroc-chia “Mater Dei” in via della Camilluccia.

Don Peloso commentando la nomina ha affermato: “Ringrazio il Signore per i 24 anni trascorsi nella Direzione generale e porto nel cuore tutti i confratelli e persone con le quali ho condiviso questi anni belli, non solo a Roma ma in giro per il mondo orionino.
Questa paternità ampia la conserverò nel cuore non solo come un tesoro di ricordi, ma come un impegno a continuarla in diverso modo, con la preghiera soprattutto”. Nella parrocchia “Mater Dei” don Peloso era stato da chierico (1974-1975) e poi come collaboratore negli anni tra il 1987 e il 1992.

Data: 28/07/2016