La Diocesi in lutto per i coniugi vogheresi deceduti a Nizza. Il comunicato

Il Vescovo della Diocesi di Tortona, appresa la notizia della morte dei due vogheresi ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Quanto accaduto a Nizza ci lascia senza parole, sgomenti di fronte all’ennesimo fatto di follia omicida, di odio, di terrorismo che irrompe dentro la normalità delle nostre vite, nella serenità di un giorno di festa.

Siamo stati raggiunti dalla triste notizia che tra le vittime del tragico attentato si contano anche i nostri concittadini vogheresi Gianna Muset e Angelo D’Agostino

Siamo vicini al dolore dei figli e di tutti i familiari. Preghiamo il Signore perché il conforto della fede lenisca il dolore per una perdita così assurda”.

La Diocesi di Tortona partecipa al lutto cittadino con un momento di preghiera in suffragio delle vittime mercoledì 20 luglio, alle ore 21, nel Duomo di Voghera al quale sarà presente il Vescovo Mons. Vittorio Viola.

Data: 19/07/2016