Giubileo dei Laici: manifesto e comunicazione

Si terrà il prossimo 14 maggio il Giubileo dei Laici, in occasione della Veglia di Pentecoste.

Il Giubileo inizierà alle ore 21 presso il Santuario Madonna della Guardia in Tortona, da dove partirà la processione che si concluderà in Cattedrale con il passaggio alla Porta Santa.

Sono invitati a partecipare tutti i fedeli laici della Diocesi. Le Confraternite, espressione dei laicato diocesano, sono pregate di partecipare con i propri abiti (cappe), ma senza altre insegne o crocifissi.

I sacerdoti che intendono partecipare possono presentarsi presso il Santuario alle ore 20,45, con il proprio camice e stola rossa.

Qui potete scaricare il manifesto della iniziativa, che invitiamo a diffondere presso tutte le parrocchie e comunità.

Data: 03/05/2016