I giovani volontari dell'Oftal giù a Lourdes. Inizia il pellegrinaggio.

In attesa dei pellegrini, malati, sacerdoti, ed anche del nostro Vescovo Mons. Vittorio Viola, che giungeranno a Lourdes nelle prossime ore, un gruppo di giovani volontari della nostra Diocesi sono partiti ieri sera alla volta di Lourdes.

Il "bus dei giovani" (così è già stato soprannominato) era carico, oltre che di gioventù, anche di una immensa gioia e di tanto desiderio di poter iniziare una nuova (per alcuni) e rinnovata (per molti altri) esperienza di carità e di aiuto al prossimo bisognoso.

Proponiamo il breve video realizzato dallo Staff di RadioPNR e dell'Oftal. Vi rimandiamo alla pagina SPECIALE LOURDES 2015 per tutto il materiale che sarà sempre più ricco ed aggiornato con il passare delle ore.

Intanto ricordiamo che i pellegrini e gli ammalati, sono partiti questa mattina, dalle 6, con numerosi pullman da tutta la Diocesi, e si stanno dirigento, proprio in queste ore, presso il santuario mariano.

Data: 27/07/2015