"Beato chi canta"

La rassegna musicale “Beato chi canta”, organizzata dal Servizio Diocesano per la Pastorale Giovanile, si rinnova quest’anno con una nuova formula, ed una denominazione che si ispira ai format più innovativi del settore: “Beato’s got talent”.

Possono prendere parte alla manifestazione sia cori giovanili, sia cantanti solisti di età inferiore ai 30 anni. Ogni partecipante può esibirsi in uno o due brani ispirati al tema della “misericordia”, lo stesso scelto da papa Francesco come simbolo della prossima Giornata Mondiale della Gioventù, che si terrà a Cracovia nel luglio 2016.

Fra i brani inediti iscritti al concorso sarà scelto l’inno che accompagnerà i giovani tortonesi durante l’esperienza in Polonia.

La rassegna avrà luogo nella serata di sabato 23 maggio presso l’aula magna del Centro Paolo VI di Casalnoceto (AL).

Le iscrizioni, che si chiuderanno il 12 maggio, sono raccolte da don Cristiano Orezzi (tel. 339/7572958).

1/fb.JPG

Data: 29/04/2015