Sabato, 20 Aprile 2024

Bando di Concorso per l'assegnazione di 2 BORSE DI STUDIO in favore di 2 studenti residenti nella diocesi di Tortona iscritti all'Università Cattolica del Sacro Cuore

La Diocesi di Tortona, mediante un apposito Comitato organizzatore, e l’Istituto G. Toniolo di studi superiori, offrono 2 Borse di Studio in memoria di:
MICHELE FASCIOLO studente al 3° anno di Giurisprudenza e residente al Collegio Augustinianum, membro del Consiglio Pastorale dell’Università Cattolica, venuto a mancare il 09 ottobre 1999.
LUCIANA MIELE laureata in Materie Letterarie presso l’Università Cattolica nel febbraio del 1962, Docente di Italiano e Latino presso il Liceo Scientifico “Peano” di Tortona, venuta a mancare il 03 luglio 2013.

Per l’anno accademico 2014-2015, il Concorso prevede l’assegnazione di due Borse di studio riservate a studenti bisognosi e/o meritevoli che intendano conseguire la laurea in una delle facoltà dell’Università Cattolica del Sacro Cuore e siano residenti nel territorio della Diocesi di TORTONA.

il pieghevole
la domanda