Disponibile anche per il download il Video integrale ed in HD dell'Ingresso del Vescovo Vittorio

A più di un mese dall'ingresso in Diocesi del nostro Vescovo Mons. Vittorio Viola, la Radio Diocesana RadioPNR offre a tutti gli radioascoltatori, ed a coloro che la seguono sul web anche attraverso il sito della Diocesi, il Video integrale ed in HD dell'Ingresso in Diocesi di Tortona.

Ringraziamo ancora di cuore la Diocesi di Alessandria, ed in particolare il Team Video con il quale collaboriamo per la copertura degli eventi diocesani, per il prezioso servizio svolto e per la professionalità che ci mettono generosamente a disposizione, anche in una ottica di lavoro comune tra le nostre Diocesi.

PS. Ricordiamo che per chi volesse scaricare il Video, sono a dispsoizioni alcuni servizi on line (es. Keepvid) che ne permettono gratuitamente il Download.

Data: 22/01/2015