Venerdì, 24 Maggio 2024
Diocesi di Tortona
Sua Ecc.za Rev.ma
Mons. Guido Marini
Vescovo

I prossimi appuntamenti del Vescovo di Tortona

Il Vescovo Vittorio Viola, è appena arrivato nella sua nuova diocesi, e già la sua agenda prevede importanti appuntamenti.

Il primo di questi sarà questo giovedì, alle ore 9,30 in Seminario. L'incontro è rivolto a tutti i sacerdoti, diaconi della Diocesi di Tortona, che svolgono il ministero in varie parrochcie ed altre realtà. L'incontro sarà certamente un momento bello di comunione, e di fatto rappresenta la prima volta che il Vescovo incontra il suo clero dopo la celebrazione eucaristica di domenica scorsa.

Oggi il Vescovo ha inoltre incontrato gli altri suoi confratelli delle diocesi che compongo il Seminario interdiocesano di Teologia di Alessandria (frequentato dalle diocesi di Tortona, Alessandria, Casale Monferrato, Acqui terme e Asti), insieme ai responsabili della comunità del Seminario interdiocesano di Valmadonna (AL).

Lunedì sera, lo ricordiamo, Padre Vittorio Viola incontrerà tutti i fedeli della Diocesi alle ore 21 in Cattedrale, per un momento di catechesi. L'incontro, ancora in fase organizzativa - visti anche i tempi ridotti - sarà un momento di riflessione e di meditazione, insieme al Vescovo, su i grandi temi che caratterizzano il tempo di Avvento ormai giunto al suo culmine.

Data: 17/12/2014



Archivio Notizie


Diocesi di Tortona

p.zza Duomo, 12
15057 Tortona (AL)

CONTATTACI

Il magazine della Diocesi

Il Popolo

VEDI ONLINE

oppure

SCARICA L'APP

La radio ufficiale della Diocesi

RadioPNR

VEDI ONLINE

oppure

SCARICA L'APP


©2023 - Diocesi di Tortona