Martedì, 16 Aprile 2024

Appuntamenti OFTAL

Domenica 7 dicembre a Castellar Guidobono si terrà la tradizionale giornata lourdiana con i malati organizzata dall’OFTAL diocesana.
Alle ore 11 sarà celebrata la S. Messa. Seguirà il pranzo comunitario. Per le prenotazioni è possibile rivolgersi alle segreterie di Voghera e di Tortona.

Venerdì 12 dicembre, alle ore 21, a Pontecurone presso la chiesa di S. Francesco avrà luogo lo scambio degli auguri di Natale per tutti i membri dell’OFTAL che insieme saluteranno il Vescovo Martino Canessa.

In vista delle festività natalizie, presso le segreterie e in diverse parrocchie diocesane, sono a disposizione i sacchetti di cioccolatini e di riso.

Il ricavato delle offerte sarà utilizzato per portare a Lourdes gli ammalati in condizioni economiche più disagiate.

Data: 26/11/2014