Venerdì, 03 Maggio 2024

Notizie - Ufficio per la Famiglia

19/01/2015 - Calendario Percorsi di Accompagnamento al Matrimonio

Calendario Percorsi di Accompagnamento al MatrimonioPercorsi di Accompagnamento al Matrimonio, Calendario Diocesano clicca qui

11/01/2015 - Aggiornamento percorsi di accompagnamento al matrimonio

Aggiornamento percorsi di accompagnamento al matrimonioSecondo incontro di aggiornamento per l’accompagnamento al Matrimonio. clicca qui

01/11/2014 - Aggiornamento percorsi di accompagnamento al matrimonio

Sabato 8 novembre primo incontro di  aggiornamento per gli operatori che si occupano di accompagnamento al Matrimonio Cristiano - per il programma completo clicca qui

01/11/2014 - Una Domenica con le Famiglie

Una Domenica con le Famiglie23 Novembre - una domenica con le Famiglie della Diocesi - per il programma clicca qui

Continua>>

04/09/2014 - Sinodo straordinario dei Vescovi "Le sfide pastorali sulla famiglia nel contesto dell'evangelizzazione"

In allegato la Preghiera per il Sinodo del mese di settembre per sentirci tutti uniti nel chiedere allo Spirito Santo di illuminare i Padri sinodali e di guidarli nel loro impegnativo compito. Il 4 ottobre, la sera della festa di San Francesco, “accendi una luce in famiglia”, in ogni casa, dove è presente una piccola chiesa domestica, si potrà accendere un lume da porre sulla finestra per testimoniare il Vangelo del matrimonio e della famiglia. Dalla lettera di Papa Francesco alle famiglie del 2 febbraio 2014   Care famiglie, mi presento alla soglia della ...

30/06/2014 - Centro di Consulenza

Centro di ConsulenzaCentro di Consulenza clicca qui