Venerdì, 19 Aprile 2024

AZIONE CATTOLICA: UN INVITO DA SEGNARE IN AGENDA

L’Azione Cattolica della Diocesi di Tortona invita tutti a un significativo momento di approfondimento e di confronto: in occasione del Convegno Adulti sarà con noi Mons. Domenico Sigalini, Assistente Nazionale Azione Cattolica Italiana e Vescovo di Palestrina, che relazionerà sul tema “Corresponsabili nel mondo con lo stile del Concilio”.

Poiché il Convegno del Settore Adulti di AC si colloca nel cammino della Chiesa locale, avremo con noi anche il Vescovo, Mons. Martino Canessa.

L’appuntamento è per lunedì 13 maggio alle ore 21 nella Sala della Fondazione CRT, piazza Duomo, Tortona.

Siamo davvero tutti invitati alla serata con Mons. Sigalini, perché oggi è il tempo favorevole per riscoprire e far rivivere la Chiesa bella del Concilio.

CLICCA QUI PER L'INVITO

CLICCA QUI PER IL VOLANTINO