Venerdì, 29 Marzo 2024

L'ACR inCONtra le Famiglie

Cari ragazzi,  Cari  genitori

con questo invito vogliamo raggiungere chi tra voi ha sperimentato quest’anno - alcuni per la prima volta - il soggiorno nella Casa Alpina La Montanara di Brusson, e anche a tutti coloro che, nelle proprie parrocchie, crescono insieme in compagnia di Gesù. Abbiamo un’occasione:

un pomeriggio per incontrarci, ritrovarci, giocare insieme ragazzi e genitori e ringraziare il Signore per il dono dell’amicizia…

DOMENICA 13 NOVEMBRE

l'ACR  inCONtra le FAMIGLIE

Seminario di Tortona - Via Seminario, 3/A

Il programma della giornata prevede il ritrovo alle ore 14.30, un grande gioco insieme e la celebrazione della Santa Messa alle 17,00 e naturalmente non stiamo svelando proprio tutto!

Vi chiediamo di confermare l’adesione tramite i vostri referenti parrocchiali (è la soluzione che preferiamo per motivi organizzativi), o inviando un SMS all’Assistente Don Claudio: 349-5454335, oppure alla Responsabile ACR Priscilla Santini: 333-4473644.

Data: 19/10/2011