Le nuove nomine vescovili

Il Vescovo di Tortona, Mons. Guido Marini, con decreto del 9 ottobre 2023 ha nominato il sacerdote don Michele Chiapuzzi Parroco e Legale rappresentante della parrocchia di San Giacomo in Arquata Scrivia, nonché Amministratore parrocchiale e Legale rappresentante delle parrocchie di Santa Maria in Borlasca di Isola del Cantone, di San Pietro in Mereta di Isola del Cantone, di San Michele in Prarolo di Isola del Cantone, di Sant'Eusebio in Varinella di Arquata Scrivia, di San Bartolomeo in Vocemola di Arquata, di Santa Croce in Pietrabissara di Isola del Cantone.

Il Vescovo di Tortona, Mons. Guido Marini, con decreto del 10 ottobre 2023 ha nominato il sacerdote don loan Furtuna Parroco e Legale rappresentante della parrocchia di San Carlo in Torrazza Coste, nonché Amministratore parrocchiale e Legale rappresentante delle parrocchie di San Bernardo in Codevilla, della Natività di Maria Vergine in Retorbido, di San Bartolomeo in Mondondone di Codevilla, della Natività di Maria Vergine in Murisasco di Retorbido.

Data: 15/10/2023