Servizio Civile Universale alla Casa della Carità di Voghera

Hai tra i 18 e i 28 anni? Sei disposto a metterti in gioco? Vuoi metterti al servizio della tua comunità? Se hai risposto "Sì" questo progetto fa per te! Ti aspettiamo per proporti un'esperienza nuova, interessante e formativa con il Servizio Civile Universale.

A Voghera, presso la Casa della Carità, sede del Centro d'Ascolto della Caritas diocesana di Tortona, ti proponiamo di trascorrere un anno intenso, solidale e ricco di esperienze.

Alla Casa della Carità potrai misurarti con ascolto del prossimo, animazione, distribuzione dei pacchi alimentari, servizio di mensa del povero e, da quest'anno, anche animazione con mamme e bambini.

Verifica i requisiti e procedi con l'iscrizione sul sito https://domandaonline.serviziocivile.it. Il bando chiude il 26 gennaio 2022.

Per avere informazioni, contatta l'ufficio Caritas di Voghera al numero di telefono 0383 40419, consulta il sito www.caritastortona.it oppure scrivi una mail ai seguenti indirizzi: cacocciola@caritastortona.it o accoglienza@agapetortona.it

Data: 12/01/2022