È morta suor Teresa Ribet

La religiosa orionina aveva 85 anni

1/suor maria teresa.jpgTORTONA - Domenica 15 novembre, presso la Comunità delle suore Sacramentine dell’“Opera Don Orione”, è morta suor Maria Teresa (Regina Teresa) Ribet.

La religiosa apparteneva alla congregazione delle Piccole Suore Missionarie della Carità, della Provincia “Mater Dei”.
Era nata a Cuneo nel 1935 e aveva 61 anni di professione religiosa; molto conosciuta e amata in città, lo scorso 27 marzo aveva perso la sorella, Maria Annetta, orionina come lei.

A “Villa Charitas”, il convento nel parco del Castello, alcune consorelle sono risultate positive al Covid ma le loro condizioni di salute, costantemente monitorate, non hanno richiesto per nessuna il ricovero in ospedale. Le religiose sono assistite dal personale.

Data: 22/11/2020