Venerdì, 29 Marzo 2024

Azione Cattolica: Giovani e Adulti on line

Proseguono gli incontri di formazione e riflessione per Adulti e Giovani di Azione Cattolica, proposti sul web.
Sabato 23 maggio, alle ore 16, appuntamento on line per un dialogo comunitario e sabato 30 maggio, sempre alle ore 16, l’intervento di Antonia Chiara Scardicchio , pedagogista e docente di Progettazione e valutazione dei processi formativi e Didattica dell’organizzazione dei servizi e ducativi e riabilitativi presso l’Università degli Studi di Foggia che affronterà il tema “Adulti in questo tempo”.

Il MSAC (Movimento Studenti) fino al 23 maggio promuove l’iniziativa “Facoltà di scelta”, per aiutare nell’orientamento universitario giovanissimi e giovani.

Venerdì 5 giugno, alle ore 21, organizza il collegamento web con Gabriele Zanardi, psicologo, psicoterapeuta e docente presso l’Università degli Studi di Pavia, che analizzerà il tema “#fase2: rieducazione alla socialità non social”.

Data: 24/05/2020