Venerdì, 10 Aprile 2020

Celebrazioni Settimana Santa 2020

Lettera Pastorale 2019

Notizie - Questa sera Tortona si unisce in preghiera a tutta Chiesa italiana. SCARICA IL SUSSIDIO

Questa sera, alle ore 21, la nostra Diocesi si unisce a tutta la Chiesa italiana ed al Santo Padre, nella preghiera del Santo Rosario, in onore di San Giuseppe in preghiera per il Paese.

Attraverso i canali di comunicazione della Diocesi ci troveremo in streaming per pregare insieme, invitando tutti a partecipare.

Ricordiamo che è possibile:

- utilizzare la DIRETTA VIDEO agli indirizzi www.diocesitortona, www.radiopnr.it, www.ilpopolotortona.it

- utilizzare lo streaming AUDIO attraverso l'app RadioPNR (scaricabile su Google Play Store e App Store di Apple), oppure utilizzare i dispositivi Alexa

- ascoltarci in FM sui 96.400 (zona di Novi Ligure, Tortona, Valle Scrivia, Val Borbera, ecc.)

Invitiamo tutte le comunità e parrocchie a diffondere questi servizi, così utili in questa situazione di difficoltà che ci vede, seppur distanti, sempre uniti nella preghiera e nella Comunione spirituale.

Invitiamo tutti ad unirsi nella preghiera, attraverso qualsiasi modalità e strumento, così come ci invita a fare la CEI.

VI INVITIAMO A SCARICARE QUI IL SUSSIDIO PER LA PREGHIERA

Data: 19/03/2020

Archivio Notizie: Questa sera Tortona si unisce in preghiera a tutta Chiesa italiana. SCARICA IL SUSSIDIO

«Aprile 2020»