“Presepi d’arte in mostra”

Il Polo Culturale Diocesano, dal 7 dicembre al 10 gennaio, ospiterà nel chiostro del museo l’evento “Presepi d’Arte in Mostra”, a cura dell’associazione “ArquaTor Presepi Onlus”. L’esposizione si inserisce nel ricco calendario delle iniziative natalizie, proposte con il Comune di Tortona, dal titolo “In Cammino con la Stella” (vivitortona.it).

Il Museo Diocesano vuole proporre alle famiglie un laboratorio in cui, dopo avere visto i presepi d’arte, sarà possibile creare il proprio.
Il laboratorio inizierà alle 16.30.
La mostra sarà visibile fino al 10 gennaio durante gli orari di apertura del museo, il sabato e la domenica dalle 15.30 alle 18.30, con ingresso libero.
Per le scuole e per i gruppi interessati è possibile programmare aperture straordinarie.
Per informazioni contattare l’Ufficio Beni Culturali (tel. 0131 816609).

Data: 06/12/2019