Mercoledì, 25 Novembre 2020

Catechesi in famiglia

Notizie - Il Vescovo celebra a suffragio dei Vigili del Fuoco deceduti a Quargnento

Domenica 10 novembre il vescovo Viola presiederà alle ore 10 la Messa in suffragio dei tre giovani Vigili del Fuoco di Alessandria.
Domenica 10 novembre, presso la Basilica Santuario “Madonna della Guardia” Opera Don Orione in Tortona (AL), sarà celebrata alle ore 10.00 la Santa Messa in suffragio dei tre giovani Vigili del Fuoco di Alessandria caduti tragicamente durante il lavoro a Quargnento (AL). Presiederà la celebrazione il nostro vescovo diocesano Mons. Vittorio Francesco Viola insieme al rettore Don Renzo Vanoi ed ai confratelli orionini. Sarà presente la squadra dei Vigili del Fuoco di Tortona insieme alle autorità civili e militari della Città. Al termine sul sagrato del Santuario verranno benedetti i mezzi di soccorso ed agricoli presenti in occasione della Giornata del Ringraziamento. Si invitano i fedeli a partecipare a questo momento di preghiera per le anime dei tre giovani Matteo, Marco ed Antonino e per le loro famiglie.

Domenica 10 novembre, presso la Basilica Santuario “Madonna della Guardia” Opera Don Orione in Tortona (AL), sarà presieduta dal Vescovo Mons. Vittorio Francesco Viola, alle ore 10.00 la Santa Messa in suffragio dei tre giovani Vigili del Fuoco di Alessandria caduti tragicamente durante il lavoro a Quargnento (AL).

La Santa Messa sarà celebrata insieme ai sacerdoti della Parrocchia di S. Bernardino, raccolti in occasione della Giornata del Ringraziamento.

Data: 08/11/2019

Archivio Notizie: Il Vescovo celebra a suffragio dei Vigili del Fuoco deceduti a Quargnento

«Dicembre 2020»