“Vieni al Museo con i bambini”

In occasione della giornata nazionale delle “Famiglie al Museo”, che sarà domenica 13 ottobre, anche il Museo diocesano di Arte Sacra di Tortona aderisce all’iniziativa “Vieni al Museo con i tuoi bambini” e apre le porte ai piccoli visitatori accompagnati dai genitori.
Sarà un’occasione per festeggiare i “primi” 5 anni del Museo diocesano con tutte le famiglie che vorranno scoprire le storie delle opere ospitate in via del Seminario.
Alle ore 16.30 inizio della visita guidata con il laboratorio. Ogni partecipante porterà a casa un ricordo di questa esperienza in museo.
Essendo i posti limitati, è necessario iscriversi entro le ore 12 di lunedì 7 ottobre telefonando 0131 816609 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12) o scrivendo all’indirizzo mail: beniculturali@diocesitortona.it.
Il costo è di 5 euro a bambino, 9 euro un adulto e un bambino, 12 euro due adulti e 1 bambino oppure 1 adulto e due bambini e 15 euro due adulti e 2 bambini. Ingresso gratuito per chi partecipa al laboratorio.

Data: 25/09/2019