Giovedì, 18 Luglio 2019

GUARDA GLI ULTIMI VIDEO PROPOSTI DAL SERVIZIO COMUNICAZIONI DELLA DIOCESI

SOSTIENI CON LA TUA OFFERTA I SERVIZI VIDEO DELLA DIOCESI (Dirette, riflessioni, omelie, ecc.)

visita

MATERIALE CONVEGNO 2019 e 2018

Notizie - Corso base di formazione per animatori del Bibliodramma

Martedì 2 luglio presso la Casa di S. Maria Domenica Mazzarello a Mornese, ha preso il via il corso base di formazione per Animatori Biblici, sulla metodologia espressiva esperienziale del Bibliodramma, organizzato dalla Diocesi di Tortona e dall’Associazione Italiana Bibliodramma (A.I.B.).

Lo scopo del corso è quello di apprendere e approfondire la metodologia del Bibliodramma per essere in grado di facilitare incontri di dialogo in gruppo tra la Parola di Dio e la vita di ciascun partecipante.

Il corso consente di accedere al percorso per conseguire il Diploma di Facilitatore di Bibliodramma rilasciato dall’Associazione Italiana di Bibliodramma.
Il corso, che vede come staff formativo i formatori Giovanna Zanutta, presidente dell’A.I.B. e Manuel Rossi, vice presidente A.I.B., è rivolto a tutti coloro che desiderano ricercare, sperimentare e arricchire la varietà delle strade e la pluralità dei linguaggi che favoriscono l’incontro tra dimensione Spirituale e quella Esistenziale.

Data: 03/07/2019

Archivio Notizie: Corso base di formazione per animatori del Bibliodramma