Martedì, 19 Marzo 2024

La Borsa di Studio Diocesana per la “Cattolica” offerta dal MEIC

TORTONA - Anche l’Università “Cattolica” ricorda mons. Pino Scabini, grazie alla generosità del MEIC che ha offerto il contributo di 2.500 euro per la Borsa di Studio Diocesana, destinata a una matricola dell’anno accademico 2018-2019.
Mons. Scabini, oltre ai numerosi e più prestigiosi incarichi, è stato assistente della FUCI e dei Laureati Cattolici, sempre molto vicino ai giovani, impegnato nella loro formazione e cultore della Pastorale per la Famiglia.
La cerimonia di assegnazione della Borsa di Studio da parte di Mons. Vescovo a una studentessa residente in Diocesi si terrà nel palazzo dell’episcopio lunedì 29 aprile, alle ore 11, con anticipo della Festa per la Giornata Universitaria del 5 maggio celebrata in tutta Italia.
e.p.

Data: 11/04/2019