Atto fondativo di Villa Ferrari

Domenica 4 novembre, dalle ore 15 alle ore 17, in via Lomellina 126 a Voghera si terrà l’Atto fondativo di Villa Ferrari, struttura di accoglienza per mamme e bambini e donne vittime di violenza che sarà attiva dal 2019.
I lavori di ristrutturazione ancora in corso d’opera raccontano di un importante intervento di riqualificazione dell’immobile donato alla Cooperativa “Agape” dalla Famiglia Ferrari. Saranno presenti il Vescovo Mons. Vittorio Viola che terrà un breve discorso introduttivo sul progetto e benedirà i locali e l’architetto Rosaria Verardi incaricata del progetto di ristrutturazione e della progettazione delle parti di nuova costruzione.
Chiuderanno il pomeriggio i ringraziamenti alla presenza dei benefattori che hanno contribuito alla realizzazione dell’opera.

Per ulteriori informazioni contattare gli uffici della Caritas Diocesana di Tortona al numero 0131 867350.

Data: 01/11/2018