Mercoledì, 24 Aprile 2019

GUARDA GLI ULTIMI VIDEO PROPOSTI DAL SERVIZIO COMUNICAZIONI DELLA DIOCESI

SOSTIENI CON LA TUA OFFERTA I SERVIZI VIDEO DELLA DIOCESI (Dirette, riflessioni, omelie, ecc.)

visita

Notizie - Ricordando la tragedia del ponte di Genova

Adorazione eucaristica venerdì 14 settembre

A un mese dalla tragedia del ponte di Genova, i gruppi del Rinnovamento nello Spirito della Regione Ecclesiastica Ligure propongono un momento comunitario di preghiera che si svolgerà, contemporaneamente, in ogni Diocesi.
A Tortona, i gruppi diocesani, animeranno l’adorazione eucaristica in cattedrale, venerdì 14 settembre, alle ore 21.
Tutti siamo invitati a partecipare ed insieme a intercedere per le vittime e i loro familiari, per i feriti, per quanti hanno perso l’abitazione, l’attività lavorativa, per la città di Genova e la Regione.

Il dramma causato dal crollo del viadotto “Morandi” a Genova ha profondamente scosso la popolazione del novese e del genovesato anche e soprattutto per la morte dei coniugi Alessandro Robotti e Giovanna Bottaro di Arquata Scrivia, e di Elisa Bozzo di Sarissola, che stavano transitando sul viadotto della strage proprio nel momento della disgrazia.

Data: 12/09/2018

Archivio Notizie: Ricordando la tragedia del ponte di Genova