Brusson

Agosto in Casa Alpina: le date degli ultimi appuntamenti

Dopo il campo Giovanissimi di Azione Cattolica (per i ragazzi dai 14 ai 18 anni) che è terminato ieri, la Casa Alpina “La Montanara” di Brusson è pronta ad accogliere gli Adulti di A.C., che dalla cena del 3 al pranzo del 5 agosto parteciperanno al momento di formazione sul tema “Adulti inqueti, adulti nel quotidiano”.
Nella giornata di sabato 4 agosto sarà presente il Vescovo Mons. Vittorio Viola, che guiderà la riflessione comunitaria.

Le giornate dal 5 al 18 agosto saranno dedicate alle vacanze di adulti e famiglie che vorranno godersi la bellezza della montagna.
La quota giornaliera è di 55 euro (per i bambini inferiori a 6 anni di età sarà di 15 euro, tra i 6 e gli 11 anni di 30 euro e per i ragazzi fino a 14 anni di 35 euro), per gli aderenti all’A.C. è previsto lo sconto del 10%.

Dal 20 al 24 agosto arrivano i Giovanissimi (dai 14 ai 18 anni) del Movimento Studenti di Azione Cattolica (MSAC) con il campo dal titolo “M.i S.ento A. C.asa, una scuola da abitare”.
Quota di partecipazione: euro 145 per aderenti all’A.C.; euro 160 per non aderenti all’A.C. (il viaggio di andata e ritorno è compreso).

Ultimo appuntamento dell’estate a Brusson sarà il week end per Giovani - Adulti (dai 20 ai 30 anni) dalla cena del 24 al pranzo del 26 agosto.
Quota di partecipazione: euro 90 per aderenti all’A.C. e familiari; euro 100 per i non aderenti all’A.C.

Per le iscrizioni si può telefonare all’ufficio di Azione Cattolica (telefono: 0131 861868) o inviare una mail (presidenza_ac@diocesitortona.it).

Data: 01/08/2018