Santa Messa di suffragio per don Adamo Accosa

Domenica 1° luglio a Cella di Varzi

CELLA DI VARZI - Domenica 1° luglio, alle ore 11, al Tempio della Fraternità di Cella di Varzi il rettore del Tempio don Luigi Bernini celebrerà la S. Messa in occasione del 25° della scomparsa di don Adamo Accosa, fondatore del Tempio e cappellano militare degli Alpini.

Con lui lo ricordano i nipoti, la comunità parrocchiale di Cella, Castellaro e Selvapiana, l’amministrazione comunale di Varzi, le associazioni combattentistiche e d’arma e tutti gli amici del Tempio della Fraternità.

Al termine della funzione, animata dai canti del Coro, sarà deposta una corona di alloro sulla tomba di don Adamo.
Alle ore 10.30 è previsto il ritrovo sul piazzale del Tempio e la cerimonia dell’alzabandiera e alle ore 11 la celebrazione eucaristica animata dal coro “Comolpa Valle Staffora”, diretto dal maestro Eraldo Pedemonte.

Data: 27/06/2018