Domenica, 20 Gennaio 2019

GUARDA GLI ULTIMI VIDEO PROPOSTI DAL SERVIZIO COMUNICAZIONI DELLA DIOCESI

SOSTIENI CON LA TUA OFFERTA I SERVIZI VIDEO DELLA DIOCESI (Dirette, riflessioni, omelie, ecc.)

visita

Notizie - Momento di preghiera dei giovani di AC

1/azione cattolica Torricella1.jpgTORRICELLA VERZATE - Domenica 10 giugno un gruppo di giovani maturandi e di universitari dell’Azione Cattolica diocesana si è dato appuntamento al Santuario della Passione di Torricella Verzate per un momento di preghiera prima degli esami di Maturità e dell’inizio di un nuovo percorso di studi.

Si trattava dell’ultimo incontro del percorso diocesano dei giovani dai 18 ai 30 anni proposto dall’Azione Cattolica, durante il quale sono state approfondite tre delle dieci parole del Sindo dei giovani (“ricerca”, “incontro”, “cura”).

Don Claudio Baldi, assistente di AC, ha guidato la riflessione e ha incoraggiato i presenti in vista degli esami. Al termine un aperitivo sulla terrazza del santuario ha concluso la serata, salutata dal lancio di suggestive lanterne con significativi messaggi.

Data: 14/06/2018

Archivio Notizie: Momento di preghiera dei giovani di AC