Luned́, 22 Gennaio 2018

GUARDA GLI ULTIMI VIDEO PROPOSTI DAL SERVIZIO COMUNICAZIONI DELLA DIOCESI

SOSTIENI CON LA TUA OFFERTA I SERVIZI VIDEO DELLA DIOCESI (Dirette, riflessioni, omelie, ecc.)

visita

Notizie - Corso per gli educatori

Domenica 21 gennaio si terrà il secondo incontro del ciclo organizzato per gli educatori dall’Ufficio per la Pastorale della Famiglia e realizzato in collaborazione con Ufficio Scuola, Ufficio Catechistico e Pastorale Giovanile.
Il tema di quest’anno è “Coppia e genitorialità: quali modelli educativi?”.
Relatore è Marcello Rossi, direttore del Centro di Consulenza Familiare di Bologna. Gli appuntamenti si svolgono la domenica dalle ore 14.30 alle ore 18.30 presso il Seminario diocesano di Tortona.
I corsi sono aperti, liberi e rivolti a tutti (educatori, catechisti, operatori di pastorale familiare, ecc.).
I successivi sono il 4 febbraio e il 4 marzo.
Per informazioni e iscrizioni si può contattare l’Ufficio per la Pastorale della Famiglia (pastfam@tiscali.it).

Data: 10/01/2018

Archivio Notizie: Corso per gli educatori